bando startup
Wind Business Factor
Wind Startup Award 2017
Wind Startup Award 2017, nuova edizione e nuove opportunità per startupper
Da Editorial Staff
Ottobre 05, 2016
Per l’edizione 2017 del contest Wind Startup Award le iscrizioni sono aperte da oggi, mercoledì 5 ottobre del 2016. Ne dà notizia la Wind nel sottolineare come, attraverso la community e piattaforma di social business Wind Business Factor, con l’edizione 2017 del contest vengano offerte nuove opportunità per gli startupper ed anche un premio prestigioso per i vincitori.
Nel dettaglio, gli startupper devono inviare il progetto e la candidatura online dal sito WindBusinessFactor.it a partire da oggi, 5 ottobre del 2016, e fino e non oltre la data del 9 gennaio del 2017. Per tutti gli iscritti sarà aperta la porta ai percorsi di formazione della Wind Academy, dopodiché toccherà ad una commissione tecnica andare a selezionare gli startupper che accederanno alla fase successiva, quella di mentorship e training.
Per l’edizione 2017 del contest Wind Startup Award la Wind si avvale di due partnership, quella con la Talent Garden, e quella con la Luiss Enlabs. Con la Talent Garden, presso le sedi di Milano, di Torino, di Pisa e di Cosenza, fino al prossimo mese di gennaio del 2017 il team di Wind Business Factor incontrerà direttamente le startup.
Per quel che riguarda invece la partnership con l’acceleratore d’impresa Luiss Enlabs, la startup che si aggiudicherà l’edizione del 2017 del contest potrà partecipare per due mesi al programma di accelerazione durante il quale sarà messa a disposizione nello spazio di co-working una postazione con accesso ai workshop full immersion.
Ed ancora con l’accesso a tutti i servizi di mentorship, dal tecnico al marketing e passando per il business development in accordo con quanto reso noto dalla Wind con un comunicato. La proclamazione della start-up che si aggiudicherà il premio finale avverrà nel mese di marzo del 2017 durante un Investor Day. Esplora, Partecipa, Sviluppa e Vinci. Sono queste le quattro parole chiave dell’edizione 2017 del contest con tutte le info reperibili collegandosi al sito Internet windbusinessfactor.it.
Articolo precedente
Investire in titoli di Stato, nuovo BTP a 50 anni collocato dal Tesoro
Articolo successivo
App carta Postepay, voucher cinema 2×1 con invio denaro p2p
Editorial Staff