Loading...

Businessvox Logo Businessvox
Sei qui: Home » Suzuki Vitara: il nuovo 4×4 della casa giapponese che monterà l’RBS Radar

Suzuki Vitara: il nuovo 4×4 della casa giapponese che monterà l’RBS Radar

Da Editorial Staff

Marzo 27, 2017

Suzuki Vitara: il nuovo 4×4 della casa giapponese che monterà l’RBS Radar

Ecco i segreti della Suzuki Vitara, il nuovo 4×4 della casa di Hamamatsu che potrà essere acquistata a prezzo scontato entro il 30 aprile.

Nel weekend appena trascorso la Suzuki Vitara ha rivelato i propri segreti a decine di migliaia di appassionati che si sono recati presso i concessionari per provarla su strada.
La Casa di Hamamatsu, infatti, ripetendo il successo che riscosse l’iniziativa dedicata alla S-CROSS ha bissato l’iniziativa anche per la nuovissima Suzuki Vitara i cui modelli, il 25- 26 marzo, sono stati provati dai tanti curiosi e possibili acquirenti. Tutti i Concessionari italiani Suzuki hanno messo a disposizione i vari modelli di Vitara, incluse quelle tecniche come la trazione 4×4 Suzuki ALLGRIP.

Chi vuole entrare in possesso del nuovo gioiello di casa Suzuki, entro il 30 aprile potrà acquistare il modello 1.6 V-COOL 2WD al modico prezzo di 17.700 euro, con un risparmio notevole quantificabile in 2.500 euro rispetto al listino ufficiale.

La nuova Suzuki Vitara è stata presentata in due diversi allestimenti denominati V-COOL e V-TOP che mettono a disposizione tutti gli accessori di serie eccetto la vernice metallizzata. Uno dei fiori all’occhiello dei due assetti è il sistema RBS Radar Brake Support, una sorta di regolatore di velocità che in automatico gestisce la distanza di sicurezza (Adaptive Cruise Control). In dotazione anche i sensori di parcheggio e l’innovativa retrocamera per assistere il guidatore nella fase di parcheggio.

L’infotainment è assicurato dall’impianto audio e dal display touch screen (da sette pollici) oltre ad un navigatore di ultima generazione in 3D.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la nuova Suzuki Vitara è disponibile nella versione turbodiesel 1.6 DdiS e il 1.600 VVT a benzina. Per quanto concerne la trazione, sarà il sistema 4×4 Suzuki ALLGRIP a garantirne l’eccellente tenuta di strada.

Editorial Staff Avatar

Editorial Staff