Super Promo Linkem: l’offerta per una linea internet veloce e senza limiti
Da Editorial Staff
Settembre 21, 2019
Se vuoi usufruire di una linea internet valida, senza dover sottostare ai tempi di attesa piuttosto lunghi che a volte l’installazione può comportare, potremmo segnalarti una nuova offerta che potrebbe fare al caso tuo. Si tratta della promozione di Linkem. Probabilmente avrai già sentito parlare di Linkem, un operatore che opera da tempo in Italia e che si è conquistato un ruolo di primo piano nell’ambito delle telecomunicazioni. La società è stata fondata nel 2001 ed è attiva soprattutto nel fornire agli utenti una connessione ad internet senza fili, senza nemmeno la necessità di disporre di una linea fissa.
Con Linkem la connessione ad internet diventa veramente qualcosa alla portata di tutti, facile da ottenere anche nelle zone in cui i tradizionali operatori telefonici non permettono di avere una connessione alla rete.
Oggi Linkem propone la Super Promo, che puoi avere in abbonamento entro il 9 ottobre. Con questa promozione puoi disporre di una connessione ad internet senza limiti e senza linea fissa, pagando 19,90 al mese per i primi 12 mesi invece di 24,90 euro.
Con l’offerta in questione puoi usufruire anche di uno sconto sul contributo iniziale di attivazione. Infatti pagherai 30 euro invece di 100. Inclusa nella promozione c’è l’assistenza Prime, con un’assistenza continuativa che ti può aiutare per tutte le tue occorrenze. Il periodo di validità dell’offerta è dal 3 al 9 ottobre.
Puoi trovare Linkem in tutte le regioni del nostro Paese. L’operatore ha una rete proprietaria, proponendosi di offrire a famiglie e ad aziende l’accesso alla rete a condizioni economiche sempre particolarmente convenienti.
In questo modo, aderendo all’offerta che ti propone Linkem, in pochissimo tempo puoi avere accesso ad internet senza limiti ad un prezzo esclusivo e nel giro di poco tempo puoi navigare senza alcun problema con una promozione che ti permette di superare ogni ostacolo.
Articolo precedente
Criptovalute: sono ancora un investimento interessante?
Articolo successivo
Il mondo degli ologrammi nell’ambito della tutela di un prodotto
Editorial Staff