Smartwatch, i migliori modelli di orologi intelligenti presenti in rete
Da Editorial Staff
Aprile 13, 2017
Ecco i migliori modelli di Smartwatch presenti in rete, dotati di funzionalità avanzate e in grado di interagire con lo smartphone.
Gli smartwatch sono degli orologi davvero rivoluzionari capaci di interagire direttamente con il nostro Smartphone ovunque questo si trovi, sfruttando la connessione Bluetooth e le varie App dedicate. Dispositivi che possiamo tranquillamente tenere al polso e che ci consentono di ricevere notifiche di mail, messaggi WhatsApp o semplici sms come se avessimo al polso il nostro smartphone.
Attraverso le varie funzioni esistenti, gli Smartwatch ci consentono di poter monitorare i risultati ottenuti mediante la nostra attività fisica, contando i passi se corriamo all’aria aperta oppure monitorando la nostra frequenza cardiaca. Possiamo adoperarlo anche come un semplice telefonino ‘da polso’. Gli auricolari ci consentono di sentire in modo chiaro la voce della persona che ci chiama mentre la fotocamera montata in alcuni modelli ci consente anche di scattare meravigliose istantanee.
Sul web sono presenti marchi di tutti i tipi e per tutte le tasche. Ad esempio lo Smartwatch BaS-TeK T1 può essere oggi acquistato mediante Groupon ad un prezzo davvero conveniente. Si tratta di un dispositivo da polso mediante il quale potremo avere una stima dei passi effettuati e delle calorie perse durante il nostro jogging, monitorando costantemente la frequenza del ritmo cardiaco.
Consigliato anche il GizMax, uno smartwatch tecnologico dotato di funzioni radio e che ci consente di interagire con i nostri profili social una volta sincronizzato con il nostro smartphone. Il prezzo proposto in rete non supera le 100 euro. Il K88H è lo smartwatch intelligente che si può comandare attraverso il movimento del polso senza la necessità di dover inserire codici o password. Basta alzare il braccio per attivare lo schermo e per rispondere ad eventuali chiamate. E’ dotato anche di funzionalità in grado di monitorare la qualità del nostro sonno, oltre a tenere sotto controllo la nostra frequenza cardiaca. Ma i modelli in circolazione sono svariati, di tanti colori e con design sempre all’avanguardia.
Articolo precedente
UniCredit, Intesa Sanpaolo e BNL: Antitrust avvia istruttorie su anatocismo bancario
Articolo successivo
Black Friday Ryanair 2017: ecco altre straordinarie promozioni in arrivo
Editorial Staff