moto guzzi
Scooter Piaggio
vespa piaggio
Scooter Piaggio, rete distributiva ampliata su mercato indiano e Asia Pacific
Da Editorial Staff
Agosto 11, 2016
Il Gruppo Piaggio, per quel che riguarda gli scooter ed i veicoli a brand Vespa, Moto Guzzi e Aprilia, ha annunciato un ulteriore ampliamento della propria rete distributiva sul mercato indiano e Asia Pacific attraverso i Motoplex, ovverosia gli store multibrand del Gruppo. In particolare, a seguito dell’apertura dei nuovi Motoplex, salgono a 12 quelli complessivamente presenti in Indonesia, Filippine, Giappone, Vietnam e Cina.
Mentre in tutto il mondo, con le nuove aperture, i Motoplex salgono a quota 140 permettendo così ai dealer, con i marchi Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi, di offrire e di proporre, nello stesso spazio di vendita, più marchi, più prodotti e, nel complesso, un’esperienza ed una prospettiva coinvolgente nel mondo dei mezzi a due ruote.
I 140 store multibrand Motoplex, fa altresì presente la società quotata in Borsa a Piazza Affari con una nota, si vanno così ad affiancare a quella che è la rete distributiva tradizionale del Gruppo Piaggio SpA che, in particolare, è suddivisa tra i mercati Asia Pacific, quelli dell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), e quelli delle Americhe. E proprio nelle Americhe il Gruppo Piaggio, in particolare nel Sud continente, ha reso noto d’aver pianificato nuove aperture entro la fine del corrente anno 2016.
Articolo precedente
Prestiti complessivi nel settore privato cresciuti a giugno dello 0,6% ma diminuiscono i finanziamenti alle società
Articolo successivo
Assunzioni Enel 2016, 375 giovani diplomati entrano in e-distribuzione
Editorial Staff