Loading...

Businessvox Logo Businessvox
Sei qui: Home » Sconto televisore per i Mondiali Russia 2018, occasione per cambiare

Sconto televisore per i Mondiali Russia 2018, occasione per cambiare

Da Editorial Staff

Maggio 28, 2018

Sconto televisore per i Mondiali Russia 2018, occasione per cambiare

I Mondiali di Russia 2018 sono alle porte, così come è probabile che, nell’arco di pochi giorni, in Italia le grandi catene di elettronica possano lanciare offerte sui televisori, ragion per cui trattasi di una buona occasione per chi già da tempo ha deciso di passare ad un modello di Tv tecnologicamente più avanzato.

Mondiali Russia 2018, Italia grande assente

Questo è quanto, tra l’altro, mette in risalto l’Associazione dei Consumatori Adoc in vista della manifestazione calcistica per Nazionali più importante. E’ vero che purtroppo a Russia 2018 non ci sarà l’Italia, ma in ogni caso gli appassionati di calcio potranno seguire un evento caratterizzato dalla presenza in campo di tanti campioni.

In più, cosa che di certo non guasta, i Mondiali di calcio di Russia 2018 saranno visibili gratis, in chiaro, senza bisogno di parabole e di abbonamenti. L’evento non sarà però trasmesso dalla Rai, ma dal Gruppo Mediaset che manderà in onda le partite e tutte le rubriche e gli approfondimenti, con interviste ai protagonisti, in corrispondenza dei seguenti canali: Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra per un totale di 64 partite tutte in chiaro.

Streaming Mondiali di calcio Russia 2018 gratis e su Premium

Oltre che in Tv, i Mondiali di calcio Russia 2018 si potranno seguire gratis pure in streaming online con i dispositivi mobili e con il PC grazie al lancio di un’app mobile dedicata e gratuita con tanto di contenuti digitali esclusivi. Con il servizio Premium Play, inoltre, i Mondiali di Russia 2018 potranno essere seguiti in streaming pure dagli abbonati a Mediaset Premium. E’ prevista pure la copertura radio con Radio105 che sarà la rete dei Mondiali.

Editorial Staff Avatar

Editorial Staff