Rottama la tua vecchia connessione: nuova campagna Linkem con incentivo di 40 €
Da Editorial Staff
Aprile 19, 2019
Attiva ormai dal 2001, Linkem si è distinta da sempre per essere un’azienda innovativa e con un obiettivo preciso: aumentare la cultura digitale in Italia passando soprattutto attraverso le aree del paese troppo spesso “trascurate” dagli operatori tradizionali.
L’impegno nel campo della banda larga wireless ormai è decennale ed è gratificato dal numero crescente di famiglie che decidono di affidarsi ai servizi di Linkem. Da pochi giorni, inoltre, l’azienda ha ufficializzato una nuova offerta che vede come testimonial d’eccezione anche la Iena Matteo Viviani (troverete il video in bassa): parliamo della “Promo Rottamazione”.
I DETTAGLI DELL’ABBONAMENTO LINKEM SENZA LIMITI PROMO ROTTAMAZIONE
L’offerta si basa prima di tutto su dettagli “comuni” ad altre promozioni Linkem: è possibile attivarla anche da chi non dispone di linea fissa, mette a disposizione connessione Wi-Fi per tutta la famiglia (il numero di device che possono essere connessi è illimitato), non ci sono limiti di traffico e modalità “senza sorprese e per sempre”. Il tutto al prezzo di 24,90 euro al mese, IVA inclusa con velocità di navigazione fino a 30 Mega.
L’INCENTIVO DI 40 EURO PER ATTIVARE LA NUOVA PROMO ROTTAMAZIONE
L’offerta è caratterizzata dal claim “Rottama la tua vecchia connessione!”: è valida fino al 29 aprile e, udite udite, contempla un incentivo di 40 euro che verrà riconosciuto come sconto sul costo iniziale per chi decide di attivare l’abbonamento o la ricaricabile. Più in particolare lo sconto sarà effettuato in fattura per chi attiva un abbonamento mentre nel secondo caso si potrà risparmiare passando a 59 e 109 euro invece di 99 e 149 euro.
Non è tutto! Attivando la promo Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione sul sito web ufficiale Linkem, verrà fornita in omaggio anche una gift card CHILI dal valore di ben 120 euro da poter spendere sull’immenso catalogo presente sulla piattaforma.
Articolo sponsorizzato
Articolo precedente
Come aprire una società negli Stati Uniti
Articolo successivo
I sondaggi retribuiti
Editorial Staff