pacchetti wind
Passa a Wind
Wind offerte
Passa a Wind offerte: vantaggi, costi e condizioni per una nuova Sim
Da Editorial Staff
Agosto 20, 2016
Attivi una nuova Sim, oppure passi a Wind potendo sfruttare, tra l’altro, la possibilità di poter attivare le opzioni in promozione a solo 1 euro, anziché a 15 euro, ottenendo così subito un grosso risparmio. Questo è quanto accade attualmente con la formula Passa a Wind a patto di mantenere la Sim attiva per almeno 24 mesi.
Nel ricordare che, come si legge dal sito di Wind, le offerte si rinnovano ogni 4 settimane, attualmente grazie a Passa a Wind si possono sottoscrivere tante promozioni a partire dalla ‘Giga Max Limited Edition’ per avere 10 Giga per 3 mesi al costo di soli 9 euro.
Per chi fa molte chiamate, invece, attualmente Wind propone ‘Noi Tutti’ con 400 minuti veri a soli 7 euro, oppure con costi pari a 12 euro si chiama, si inviano messaggi e si naviga senza problemi grazie alla All Inclusive Summer Edition che offre non a caso ben 1.000 minuti veri, 1.000 Sms e 4 Giga per il web.
Se invece si preferisce un’offerta Wind per le chiamate in piena libertà, allora la scelta giusta è rappresentata dalla ‘All Inclusive Movies’ che offre minuti illimitati, 500 Sms e 3 Giga per navigare. E se hai meno di 30 anni, con Passa a Wind, oppure attivando una nuova Sim, i Giga per navigare con ‘All Inclusive Movies’ diventano 4.
Articolo precedente
Trading online per piccoli investitori, parte Iex negli Stati Uniti
Articolo successivo
Offerte di lavoro, assunzioni di massa Ryanair per personale di cabina
Editorial Staff