Loading...

Businessvox Logo Businessvox
Sei qui: Home » Migliori timbri professionali per ufficio, guida alla scelta

Migliori timbri professionali per ufficio, guida alla scelta

Da Editorial Staff

Agosto 02, 2019

Migliori timbri professionali per ufficio, guida alla scelta

Negli uffici, ma anche nei negozi, nelle farmacie e negli studi professionali, c’è sempre un gran bisogno di timbri per mettere sostanzialmente il sigillo su ogni pratica burocratica.

Timbri professionali di qualità, è sempre la miglior scelta

Se sono di qualità, come quelli proposti da mistertimbri.iti timbri professionali non solo garantiscono sempre impronte pulite e precise, ma possono essere pure utilizzati con movimenti morbidi e puntuali grazie alla qualità dei materiali ed alla loro forma ergonomica.

Sul web ci sono tanti e-commerce specializzati che permettono di realizzare in pochi step timbri professionali per aziende potendo scegliere, tra l’altro, il modello, la forma  la dimensione, il testo, il tipo di carattere tra grassetto, corsivo e sottolineato, così come si può caricare online pure il logo che, in una fase successiva, può essere pure modificato e adattato.

Oppure, in alternativa al logo, i migliori e-commerce di timbri professionali per ufficio mettono a disposizione anche un’ampia selezione di clip art da cui poter scegliere. Il negozio online, prima di avviare la lavorazione per realizzare i timbri che sono stati scelti, invierà al cliente l’anteprima del prodotto che deve essere necessariamente accettata.

Timbro aziendale online con la realizzazione veloce e con la consegna rapida

Dopodiché, perfezionato il pagamento con moneta elettronica, l’e-commerce di timbri professionali in genere in 24 ore realizza il prodotto che sarà così pronto per la spedizione a mezzo corriere espresso con tracciatura online del pacco dalla partenza e fino alla destinazione.

Entrando nel dettaglio, in merito alle caratteristiche dei timbri professionali per le aziende e per i negozi, questi si possono personalizzare ed acquistare scegliendo tra quelli rotondi e/o rettangolari, così come si possono personalizzate non solo i testi ed il logo, ma anche i datari e le numerazioni.

Come si acquistano sul web i timbri aziendali personalizzati

Per quel che riguarda le modalità di acquisto sul web dei timbri per imprese e per negozi, i migliori e-commerce specializzati permettono di saldare l’ordine non solo con le carte di credito Visa, Mastercard ed anche Carta Aura, ma pure con Paypal, con la carta Paypal, e con una qualsiasi carta ricaricabile Postepay emessa dal Gruppo Poste Italiane.

Prima di perfezionare l’ordine acquisto timbri, dal negozio online scelto, si raccomanda di leggere sempre quelle che sono le condizioni di vendita a partire dalle spese di spedizione che in genere sono fisse, ma che spesso vengono azzerate, in quanto se le accolla l’e-commerce, al superamento di importi d’acquisto superiori ad una soglia nota e prefissata.

E’ inoltre importante pure verificare, sul sito Internet del negozio online, quelle che sono le condizioni per il diritto di recesso, in caso di ripensamento, e per il diritto di reso nel caso in cui la merce acquistata dovesse essere non conforme, rispetto a quanto ordinato, oppure difettosa. Al riguardo è d’obbligo che sul sito l’e-commerce indichi le modalità di contatto post vendita anche in caso di reclamo.

Editorial Staff Avatar

Editorial Staff