Agenzia delle Entrate
Assunzioni Agenzia delle Entrate
Lavoro agenzia delle entrate
Lavoro Agenzia delle Entrate, nuove assunzioni 2017: info posizioni aperte, dove inviare il cv
Da Editorial Staff
Dicembre 24, 2016
Il 2017 è ricco di novità per quanto riguarda le assunzioni. Anche l’Agenzia delle Entrate ha indetto una serie di selezioni allo scopo di assumere lavoratori con diversi profili professionali. Quali sono le principali offerte di lavoro dell’Agenzia delle Entrate? Scopriamoli insieme. L’avviso diffuso nei giorni scorsi riguarda assunzioni per il ruolo di Data Scientist profilo Informatico e Data Scientist profilo Statistico secondo livello retributivo. Trattandosi di cariche dirigenziali, per accedere a questi posti di lavoro i requisiti prevedono anche una certa esperienza del settore.
Nel curriculum da inviare ad Agenzia delle Entrate per essere selezionati per le posizioni aperte devono dunque essere presenti una pregressa esperienza certificata di almeno cinque anni, capacità Sql e NoSql sui Db Engine principali ovvero Oracle, PosgreSql e MongoDb, la conoscenza dell’inglese, una laurea specialistica o magistrale in materie scientifiche e buone doti dal punto di vista tecnologico, per poter essere assunti come Data Scientist profilo informatico. Altresì per il profilo Statistico i requisiti sono, oltre all’esperienza di almeno cinque anni nel settore, la competenza nei principali pacchetti software utilizzati per le analisi statistiche come Sas Miner, Sas Visual Analytics, Ibm Spss, la laurea specialistica o magistrale in discipline scientifiche e, ovviamente, la conoscenza dell’inglese.
Dove inviare il curriculum per le assunzioni in Agenzia delle Entrate nel 2017? vi è un indirizzo email dc.pers.dirigenti@ agenziaentrate.it; l’alternativa è accedere al sito web ufficiale di Agenzia delle Entrate, agenziaentrate.gov.it, accedendo alla sezione Amministrazione Trasparante -> bandi di concorso e poi in ‘Concorsi non ancora scaduti’, il tutto entro il 20 gennaio 2017, ultimo giorno possibile per candidarsi e accedere alle selezioni.
Daniele Orlandi
Editorial Staff