Ipermercati Coop, arrivano i negozi specializzati dentro il centro commerciale
Da Editorial Staff
Dicembre 03, 2017
La Coop cambia modello di vendita con i negozi nei negozi all’interno del centro commerciale. Succede attualmente in tre negozi di Coop Alleanza 3.0, il Grandemilia di Modena, l’Esp di Ravenna ed il Centro Nova alle porte di Bologna in accordo con quanto riportato dal sito coopalleanza3-0.it. L’obiettivo è quello di rendere straordinario per i clienti il modo di fare la spesa di tutti i giorni attraverso nuove esperienze d’acquisto e per una grande distribuzione che sia in grado di tornare a regalare emozioni.
Negozi specializzati Coop, dai fiori ai libri e passando per i prodotti di tecnologia
In particolare, nei nuovi spazi sarà possibile acquistare, tra l’altro, fiori, profumi, gioielli, articoli per la casa, piccoli elettrodomestici ed anche tanti libri, occhiali e tanti prodotti di tecnologia delle migliori marche unendo alla qualità la convenienza Coop.
Nuove esperienze d’acquisto a Modena, Ravenna ed alle porte di Bologna
L’inaugurazione dei nuovi negozi specializzati, nei tre centri commerciali sopra citati, è avvenuta alle ore 8,30 di ieri, sabato 2 dicembre del 2017, e per questo dal 27 novembre all’1/12 i negozi sono rimasti chiusi al pubblico al fine di completare le attività di ristrutturazione che erano già previste. Per il giorno dell’inaugurazione sono stati organizzati, tra l’altro, show cooking, lezioni di stile e giochi per i bambini.
Alle nuove occasioni di acquisto si aggiungono inoltre tutti i servizi Coop che vanno oltre la spesa e che spaziano dalla telefonia mobile al carburante per chi fa il pieno nei distributori presenti nei centri commerciali, e passando per le forniture di luce e gas e per il prestito sociale.
Articolo precedente
Regali Natale 2017, dopo la lunga crisi tornano i piccoli doni tra adulti
Editorial Staff