Investimenti, mercato Serie A sfavillante con oltre 1 miliardo di euro
Da Editorial Staff
Agosto 18, 2018
Con oltre 1 miliardo di euro, la Serie A per gli investimenti legati alla campagna acquisti è seconda solo alla Premier League. A riportarlo è Gazzetta.it a poche ore dall’inizio del campionato di calcio di massima serie 2018-2019 con il match Chievo Verona-Juventus allo stadio Bentegodi.
Calciomercato Serie A dalla Juve al nuovo corso del Milan
La sessione di calciomercato in Italia è stata chiaramente condizionata, in positivo, dall’arrivo alla Juventus di Cristiano Ronaldo. L’arrivo di CR7 in bianconero, inevitabilmente, ha spinto le altre squadre a rinforzarsi ancora di più a partire dalla Roma e passando per l’Inter e per il Milan del nuovo corso Leonardo-Maldini.
La Juventus, la Roma, il Napoli, il Milan, l’Inter e la Lazio sembrano essere, a conclusione del calciomercato estivo, le squadre destinate ad occupare a fine torneo i primi quattro posti. Non a caso non mancano coloro che ritengono che il risultato finale di molte partite, considerando il divario tecnico tra le grandi e le piccole, sia già scritto.
Lotta scudetto: Juventus di Allegri ancora favorita, a seguire Roma, Napoli e Inter
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, all’interno di una rosa già galattica con giocatori del calibro di Paulo Dybala e Douglas Costa, la Juventus resta la favorita per la vittoria dello scudetto, ma di certo Roma, Napoli ed Inter non resteranno a guardare.
Gazzetta.it ha dato non a caso 8,5 al calciomercato dell’Inter, 8 alla Roma e 7,5 al Milan. Solo 6,5, invece, al Napoli di Ancelotti visto che, a conclusione della campagna acquisti e cessioni, non è arrivato in attacco il grande bomber che molti tifosi partenopei speravano.
Articolo precedente
Crollo del ponte Morandi a Genova, mutui e finanziamenti Banca Carige sospesi
Articolo successivo
Titoli di Stato italiani, fuga investitori esteri da BTP e azioni
Editorial Staff