Loading...

Businessvox Logo Businessvox
Sei qui: Home » Fineco bonus commissioni trading e iPhone 7, passaparola fino al 26 ottobre

Fineco bonus

fineco codice

fineco trading

Fineco bonus commissioni trading e iPhone 7, passaparola fino al 26 ottobre

Da Editorial Staff

Ottobre 08, 2016

Fineco bonus commissioni trading e iPhone 7, passaparola fino al 26 ottobre

Dallo scorso 6 ottobre del 2016 è partita con Fineco, la Banca online, diretta e multicanale del Gruppo UniCredit, l’iniziativa che premia l’amicizia con un bonus di 100 euro in commissioni trading, e con la possibilità di poter vincere uno tra i 10 iPhone 7 che sono stati messi in palio.

Per partecipare al concorso, la cui scadenza è fissata per il 26 ottobre del 2016, il cliente Fineco non deve far altro che accedere alla propria area riservata e condividere con i propri contatti l’apposito codice. Inoltre, entro e non oltre il 31 dicembre del 2016, sarà necessario attivare il servizio di Firma Digitale che è gratuito.

In questo modo, presentando gli amici, il cliente Fineco parteciperà in automatico al concorso con il vantaggio che più amici si presentano, più aumenteranno le possibilità di aggiudicarsi uno dei 10 iPhone 7 della Apple che sono stati messi in palio.

L’iniziativa è valida pure per coloro che non sono ancora clienti della Banca online Fineco. In tal caso basterà chiedere il codice ai propri amici, oppure lo si può cercare dalla pagina Facebook ufficiale ‘FinecoBank’. Dopodiché, indicando il Codice Amico nell’apposito box, sarà necessario aprire il conto corrente Fineco entro e non oltre la data di scadenza del concorso, ovverosia entro e non oltre il 26 ottobre del 2016.

A questo punto l’adesione in automatico al concorso sarà subordinata, per i nuovi clienti Fineco che aprono il conto corrente online, all’attivazione del servizio gratuito di firma digitale entro il 31 dicembre del 2016, e ad una delle seguenti due operazioni a scelta: versamento sul conto di almeno 20 mila euro entro il 30 novembre del 2016 mantenendo la liquidità sul conto almeno fino al 31 dicembre del 2016; accreditare la pensione o lo stipendio entro il 31 dicembre del 2016.

Editorial Staff Avatar

Editorial Staff