Comparatore di officine: il miglior preventivo per riparazione auto a portata di click
Da Editorial Staff
Maggio 08, 2017
Ecco come funziona il comparatore di officine che ti consente di ottenere i migliori preventivi online delle officine vicine a te.
Il comparatore di officine è un ulteriore strumento che la rete fornisce ai propri utenti per risparmiare sulle riparazioni auto. Oggi, con un semplice click, potremo ottenere i migliori preventivi per risparmiare scegliendo l’officina più economica vicino a casa nostra. Si tratta del sito Cercaofficina.it, un portale online che consente ai riparatori di auto di proporre i propri preventivi online e all’utente di poter risparmiare valutando la migliore soluzione comodamente da casa propria senza dover effettuare una indagine di mercato in loco.
Devi cambiare le gomme, la tua auto necessità di una revisione oppure hai un guasto elettrico ? Su Cercaofficine.it è possibile confrontare i vari preventivi e valutare la soluzione che fa per te con risparmi che possono raggiungere oltre il 30% rispetto a quanto pagheresti senza una opportuna indagine di mercato online. Per utilizzare questo comparatore di officine online è sufficiente compilare un form semplicissimo e ottenere subito i migliori preventivi offerti dalle officine presenti nei paraggi.
Sul sito è possibile anche selezionare il tipo di intervento richiesto (ad esempio il tagliando, la verniciatura, la sostituzione della batteria o delle gomme) indicando anche se la tua vettura funziona a benzina, è diesel o è alimentata con un carburante alternativo. Un sistema totalmente gratuito che ti garantirà la migliore assistenza a prezzo ridotto.
Il comparatore offre preventivi reali e la presenza di una rete di officine specializzate e certificate, appositamente selezionate. Grazie ai controlli che verranno effettuati inserendo la targa della tua auto, il collegamento con le motorizzazioni garantirà le officine sul fatto che riceveranno solo richieste da utenti reali. Gli utenti che lasceranno una recensione dopo la manutenzione potranno beneficiare di un ulteriore sconto del 10% sul prossimo tagliando.
Articolo precedente
Detrazione acquisto mobili ed elettrodomestici: ecco a chi spetta e come fare
Editorial Staff