Loading...

Businessvox Logo Businessvox
Sei qui: Home » Biglietti Trenitalia online con un semplice bonifico e nuovi servizi sui canali digitali

Biglietti Trenitalia

canali digitali

Trenitalia online

Biglietti Trenitalia online con un semplice bonifico e nuovi servizi sui canali digitali

Da Editorial Staff

Marzo 03, 2017

Biglietti Trenitalia online con un semplice bonifico e nuovi servizi sui canali digitali

Al fine di migliorare la customer experience, Trenitalia in data odierna, venerdì 3 marzo del 2017, ha alzato il velo su nuovi servizi che sono accessibili attraverso i canali digitali. Tra questi spicca la possibilità di acquistare il biglietto del treno anche con un bonifico online.

Biglietti Trenitalia online con bonifico in maniera semplice e sicura

Dal sito web della società di trasporto del Gruppo FS Italiane, infatti, è attiva Mybank, una nuova modalità di pagamento che è facile e veloce, e che è offerta da UniCredit. MyBank, fa presente proprio UniCredit attraverso il proprio sito Internet, è una modalità di pagamento elettronico semplice e sicura in quanto non sono necessarie nuove registrazioni, nuove password e/o nuovi account. Basta essere semplicemente titolari di Genius card oppure di un conto corrente UniCredit con la Banca via Internet attiva.

Biglietti Trenitalia online acquisto biglietti con MyBank di UniCredit

Con MyBank, e quindi a mezzo bonifico online, si possono acquistare via web, ed in tutta sicurezza, i biglietti di Trenitalia per i treni regionali e per i treni nazionali. La nuova modalità di pagamento, fa altresì presente Trenitalia con una nota, si aggiunge a tutte le altre modalità di pagamento online che sono già presenti sul sito Internet Trenitalia.com.

Biglietti online Frecciarossa e Frecciargento, notifiche push via posta elettronica

Tra i nuovi servizi digitali che sono stati introdotti da Trenitalia, inoltre, c’è quello relativo alla ricezione via posta elettronica di un promemoria di viaggio, oppure di notifiche push sull’andamento del treno che è stato scelto, dopo aver acquistato il biglietto sul sito web di Trenitalia. Al momento il servizio delle notifiche e del promemoria via e-mail è attivo per i biglietti che vengono acquistati per i treni Frecciarossa e Frecciargento, ma presto, assicura Trenitalia, il nuovo servizio sarà esteso anche ad altre categorie di treni.

Editorial Staff Avatar

Editorial Staff