Azioni Juventus Football Club, Cristiano Ronaldo bomber anche in Borsa
Da Editorial Staff
Marzo 14, 2019
Sessione da urlo quella di ieri, a Piazza Affari, per le azioni Juventus Football Club che, al suono della campanella di chiusura, hanno piazzato un rally del 17,42% a 1,43 euro. Tutto merito di Cristiano Ronaldo, e dei suoi compagni di squadra, dopo il 3 a 0 rifilato all’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Juventus ai quarti di Champions League
Grazie ad una partita perfetta, infatti, i bianconeri hanno guadagnato l’accesso ai quarti di finale della Champions League 2018-2019.
Il rally di ieri, per le azioni della Juventus Football Club S.p.A., conferma come il mercato non è che avesse prezzato bene l’impresa dei bianconeri che, invece, è riuscita grazie anche al mister Massimiliano Allegri che, spesso criticato oltremodo, ha messo in campo dall’inizio una formazione non solo equilibrata in tutti i reparti, ma anche con la sorpresa Emre Can che, schierato come terzo centrale difensivo, in realtà ha poi giocato in maniera sontuosa impostando il gioco come un regista navigato.
Federico Bernardeschi e Cancelo hanno mandato in tilt la difesa dell’Atletico
Oltre alla prestazione sopra le righe di Cristiano Ronaldo, tornato ad essere in tutto e per tutto il re della Champions League, il suo grande territorio di caccia con ben 5 coppe vinte, merita di essere citata pure la prestazione maiuscola di Federico Bernardeschi che ha mostrato tutto il suo valore e tutta la sua forza facendo letteralmente impazzire, in tandem con Cancelo, la difesa dell’Atletico Madrid che, a parte un colpo di testa di Morata, ha fatto veramente poco per difendere la vittoria per 2 a 0 del match di andata quando invece la Juve era stata irriconoscibile.
Articolo precedente
Come comportarsi durante un’audizione
Articolo successivo
Alberto Nagel: Mediobanca continuerà a crescere
Editorial Staff