Assunzioni
assunzioni autostrade
Italia
Assunzioni autostrade Italia 2017: come candidarsi per il lavoro, info e posizioni
Da Editorial Staff
Dicembre 12, 2016
Nuove assunzioni per il settore autostrade in Italia nel 2017. Ci concentriamo sul nord Italia dove nei giorni scorsi è stata annunciata l’apertura dei cantieri relativi all’ampliamento dell’autostrada A4 Venezia-Trieste, con lavori che prevedono l’aggiunta di una nuova corsia. E’ il terzo lotto di lavori su questa importante autostrada del nord Italia che porta con sè interessanti posizioni lavorative e dunque potenziali assunzioni di lavoratori. Nella fattispecie il progetto riguarda 26 chilometri nel tratto da Alvisopoli a gonars, con ben undici paesi attraversati, otto nuovi cavalcavia, undici sottopassi, due importanti ponti lunghi 100 metri ed un altro ponte che attraverserà il fiume Tagliamento, lungo un chilometro e mezzo.
Il Consorzio Tilaventum, formato dalle imprese Rizzani de Eccher e Pizzarotti, ha vinto la gara d’appalto per questi importanti lavori e proprio da queste aziende arriva la possibilità di essere assunti in quanto in seguito alla vittoria della gara ha annunciato l’assunzione di 300 posizioni lavorative.
Ricordiamo che Eccher si occupa della valorizzazione di progetti legati ai settori di edilizia ed infrastrutture mentre Pizzarotti lavora nell’ambito della costruzione di grandi infrastrutture o opere pubbliche, solitamente per conto di enti statali. Come candidarsi per il lavoro? è possibile accedendo al sito dell’azienda Pizzarotti, selezionando la sezione ‘jobs’ e compilando il relativo form. Stessa cosa per Eccher, accedendo alla sezione ‘carriere’ per poi cliccare su ‘inserisci il curriculum‘ e a seguire ‘nuovo candidato’. Verrà richiesta la compilazione di un form per la registrazione al sito.
Articolo precedente
Scuola Card 2017: a chi spetta il bonus docenti e come richiederlo
Editorial Staff