Accenture
assunzioni Accenture
lavoro Accenture
Assunzioni Accenture 2017: nuove posizioni e candidature per posti di lavoro, le info
Da Editorial Staff
Dicembre 23, 2016
Anche Accenture propone assunzioni per il 2017. La publica company con sede attuale in Irlanda e nata Hamilton, capoluogo delle isole Bermuda, dove è stata creata verso la fine degli anni ’90, è pronta per assumere nuovi lavoratori e apre le candidature per posti di lavoro con differenti posizioni. Nata con il nome di Anderson Consulting, Accenture è cresciuta anno dopo anno nell’ambito di outsurcing, consulenza strategica e servizi tecnologici, aprendo la sede principale nella città di Dublino ed incrementando esponenzialmente il fatturato, che ha toccato picchi di 30 miliardi di euro, con un utile netto ben superiore ai 3 miliardi.
Anche per il 2017, forte dei suoi 4000 clienti in continuo aumento, Accenture investe nelle nuove assunzioni, con posti di lavoro diversificati per inserimento di nuovi lavoratori nella già solida struttura organizzativa. Per le posizioni lavorative si cercano in particolare laureati e persone appassionate di innovazione tecnologica; è richiesta anche una certa esperienza nel settore, da un solo anno fino a 10 anni. Le candidature sono rivolte in particolare ad esperti di security strategy, identity & access management ma anche security analytics, threat intelligence. Bisogna essere in possesso di una laurea in informatica, elettronica delle telecomunicazioni, ingegneria informatica, fisica o matematica e sono accettati anche laureandi, che potranno essere assunti con contratto di apprendistato, con l’obiettivo dell’inserimento in Accenture definitivo (almeno nel 70% dei casi.
Come candidarsi? sul sito ufficiale di Accenture è presente un’area dedicata alle nuove assunzioni: qui è possibile sottoporre la candidature all’attenzione del team di risorse umane che selezionerà i curriculum più adatti in virtù dei posti di lavoro disponibili.
Editorial Staff