Abbonamento DAZN calcio Serie A e Sport con Infinity, info e prezzi
Da Editorial Staff
Settembre 13, 2018
Dopo Sky Italia e Mediaset Premium, da qualche giorno l’abbonamento a DAZN, acquisendo il relativo ticket da attivare, si può sottoscrivere pure via Infinity, il servizio in streaming online del Gruppo Mediaset che propone film, documentari e Serie Tv.
Abbonamento Infinity + DAZN ad un prezzo promozionale
Ora invece su Infinity scende in campo pure il calcio di Serie A 2018-2018, tutta la Serie B 2018-2019, e tutto il restante palinsesto di DAZN. Attualmente, infatti, Infinity propone l’abbonamento classico al prezzo di 7,99 euro al mese con la prova gratuita e senza impegno di 30 giorni per i nuovi abbonati.
Oppure c’è Infinity + DAZN che attualmente viene proposto sempre con la prova gratuita di 30 giorni, dopodiché c’è una promozione in corso che permette di pagare soli 13,99 euro al mese anziché 17,98 euro al mese.
Cosa offre Infinity + DAZN per calcio, cinema e serie Tv
Con Infinity + DAZN l’abbonato ha accesso alle partite di Serie A 2018-2019, tre per ogni turno di campionato, tutta la Serie B e, tra l’altro, anche il calcio estero con la Liga spagnola e con la Ligue 1 francese.
Inoltre, ci sono film e serie Tv all’interno di una vasta library senza limiti di fruizione, Infinity Premier con 1 film in anteprima ogni settimana, ed accesso in contemporanea a 2 device con Infinity, ed a 2 device con DAZN.
Come per Infinity, inoltre, pure per l’accoppiata Infinity + DAZN l’abbonato, senza che debba sottoscrivere alcun contratto di lunga durata, può disdire il servizio quando vuole. Incluso nella sottoscrizione, inoltre, c’è il download dei contenuti da PC, smartphone e tablet, ed il grande cinema in 4K sui televisori abilitati.
Articolo precedente
Chiusure domenicali, ecco chi sono gli italiani che lavorano nei festivi
Articolo successivo
Agevolazioni fiscali spese sanitarie, nuova Guida online Agenzia delle Entrate
Editorial Staff