Loading...

Businessvox Logo Businessvox
Sei qui: Home » Abbonamento DAZN ancora a singhiozzo, Codacons e Comitas al contrattacco

Abbonamento DAZN ancora a singhiozzo, Codacons e Comitas al contrattacco

Da Editorial Staff

Settembre 17, 2018

Abbonamento DAZN ancora a singhiozzo, Codacons e Comitas al contrattacco

Anche nello scorso weekend, per la partita di calcio di Serie A 2018-2019 Roma-Chievo Verona, ci sono stati problemi durante la diretta in streaming online da parte di DAZN. A riportarlo è il Codacons citando le segnalazioni che ha acquisto da tanti tifosi che, per la visione del match, hanno lamentato ancora una volta interruzioni nel flusso delle immagini che, tra l’altro, spesso anche saltavano.

Codacons e Comitas, gli abbonati a DAZN devono essere risarciti

Di conseguenza il Codacons, visto che non è la prima volta che accade, ha deciso ufficialmente di scendere in campo a tutela dei tifosi che pagano l’abbonamento a DAZN, e nel farlo si è alleato con l’associazione delle piccole e micro imprese del Comitas. Codacons e Comitas, in rappresentanza rispettivamente dei consumatori e delle piccole attività commerciali come i bar ed i ristoranti, chiedono che a questo punto gli abbonati a DAZN vengano risarciti.

‘Nei prossimi giorni pubblicheremo sul web le modalità di adesione alle azioni legali da intraprendere contro la società a tutela dei consumatori e degli esercenti’, fanno non a caso sapere con una nota congiunta il Comitas ed il Codacons dopo che ancora una volta il servizio DAZN è stato tale da non permettere di vedere in maniera precisa e puntuale, senza interruzioni, il match Roma-Chievo che è poi terminato con il punteggio di 2 a 2 allo Stadio Olimpico.

Codacons attende pure l’esito dell’istruttoria su Sky

Il Codacons, inoltre, attende pure il pronunciamento dell’Antitrust su un’istruttoria che è stata aperta a carico di Sky che, riporta altresì l’Associazione dei Consumatori e degli Utenti con una nota, ‘ha variato la sua offerta sportiva rispetto alle stagioni precedenti senza informare adeguatamente i clienti e senza adeguare i listini dei propri abbonamenti’.

Editorial Staff Avatar

Editorial Staff