Conto corrente Widiba MPS : come funziona? Offerte e opinioni
Da Editorial Staff
Ottobre 25, 2017
Widiba è una innovativa banca on line che sta destando molte curiosità. Nasce nel 2014, ma dopo un anno ha già oltre 150 mila utenti. Oggi Widiba offre una piattaforma online completamente personalizzabile e una rete di 628 Consulenti finanziari presenti su tutto il territorio.
Si tratta di una banca on line dalle caratteristiche davvero peculiari rispetto alle banche tradizionali, poiché possiede una proposta commerciale davvero molto articolata ed è inoltre tra le banche più generose nella concessione di bonus di benvenuto.
Come funziona il conto corrente MPS Widiba?
Widiba offre continuamente promozioni molto diversificate e vantaggiose per i suoi nuovi clienti. Oggi è in vigore un’offerta davvero sorprendente, perché Widiba offre la possibilità di ricevere un vero buono Amazon del valore di 500 euro!
Con Widiba potrai finalmente avere un conto corrente a zero spese e zero canone, la PEC inclusa, potrai comodamente trasferire il tuo vecchio conto in Widiba attraverso la WidiExpress e avere la tua carta di credito gratuita in 34 stili diversi. Molto importante è anche la possibilità di vincolare la liquidità, inglobando le funzioni tipiche del conto deposito con un importo minimo da versare da 1000 euro ed un massimo da 500 mila euro.
Al di fuori di qualsiasi promozione, un conto corrente Widiba presenta interessi sui vincoli che vanno dallo 0,50% allo 0,75% annuo e una imposta di bollo pari a 34,20 euro su base annua, nel caso in cui sia prevista e salvo successive modifiche di legge. Per quanto riguarda il calcolo della giacenza media assoggettabile all’imposta di bollo, Widiba esclude anche le somme accantonate a Linea Libera. Infine, non ci sono spese per la tenuta del conto e per la domiciliazione delle bollette.
Promozione nuovi clienti Widiba
Al momento Widiba ha riservato ai suoi nuovi clienti un’interessante promozione che prevede ben tre pacchetti: Start, Premium e Top. Aprire un nuovo conto Widiba è molto semplice e ti basterà chiudere il tuo vecchio conto presso un altro istituto di credito, il tutto comodamente online, tramite una apposita funzione messa a disposizione dal sito web della banca Widiba.
La promozione per i nuovi clienti prevede interessi in promozione al 1,20% annuo lordo, Bancomat e carte di credito gratuite e il PEC gratuito. Il pacchetto Smart sarà gratuito per sempre, mentre il costo trimestrale dei pacchetti Premium e Top è rispettivamente di 5 o di 20 euro (il canone trimestrale si azzera però per i clienti con patrimonio pari rispettivamente ad almeno 50 mila euro e 250 mila euro).
Il conto corrente Widiba MPS conviene?
L’offerta commerciale di Widiba è davvero una proposta molto interessante e conveniente per i risparmiatori, considerando soprattutto i trattamenti nettamente sfavorevoli proposti dagli altri istituti di credito. Il conto si apre comodamente online da casa tua, in non più di cinque minuti attraverso un riconoscimento virtuale via web cam. Non è previsto alcun tipo di costo di apertura né di gestione, avrai la possibilità di vincolare la liquidità e in più è previsto un interessante bonus di benvenuto: un buono Amazon fino a 500 euro. Con il conto corrente Widiba MPS potrai contare su una Home Banking molto facile da utilizzare, anche attraverso qualsiasi tipo di device mobile con l’app Widiba.
Come ottenere buono Amazon con il conto corrente Widiba?
Widiba ha deciso di regalare ai suoi nuovi clienti un buono Amazon fino a 500 euro. Per ottenerlo ti basterà aprire un nuovo conto corrente Widiba MPS entro l’8 novembre 2017 e attivare la linea vincolata non svincolabile Amazon a sei mesi di almeno 3000 euro. A questo punto riceverai il codice del buono Amazon che potrai spendere a tuo piacimento.Cogli l’occasione ed apri il conto da QUI.
Articolo precedente
World Pasta Day 2017, semplice o ripiena fatta in casa per 1 italiano su 5
Articolo successivo
Andare in pensione a 67 anni, Sindacati chiedono blocco automatismi
Editorial Staff