Sciopero mezzi pubblici Napoli 14 settembre 2017, stop di quattro ore
Da Editorial Staff
Settembre 14, 2017
Per la giornata di oggi, giovedì 14 settembre del 2017, a partire dalle ore 11, nella città di Napoli è previsto uno sciopero della durata di quattro ore da parte del trasporto pubblico locale. Ne dà notizia con un comunicato l’ANM S.p.A., Azienda Napoletana Mobilità, precisando in merito che l’agitazione è stata proclamata dalle Organizzazioni Sindacali Cgil, Cisl e Uil, Orsa, UGL, Faisa Cisal, USB e Faisa Confail.
Lo sciopero oggi scatterà alle ore 11, come sopra accennato, per poi terminare alle ore 15 con l’eventuale interruzione del servizio che, in ogni caso, sarà gestita sul territorio garantendo quelli che sono i servizi minimi essenziali. Riguardo alla partenza delle corse, è stato programmato che le ultime partenze sono previste circa 30 minuti l’inizio dello sciopero, mentre il funzionamento dei mezzi pubblici tornerà a pieno regime circa mezzora dopo la fine dell’agitazione.
Nel dettaglio, per le Funicolari Chiaia, Centrale, Montesanto e Mergellina la prima corsa è prevista alle ore 7 del mattino e fino alle ore 10,50, ultima corsa prima che inizi lo sciopero. Dopodiché le corse riprenderanno alle ore 15,20. Questi invece sono gli orari odierni per la Metro Linea 1: la prima corsa da Piscinola alle 6 del mattino, e da Garibaldi alle ore 6,20.
L’orario dell’ultima corsa, prima dell’inizio dello sciopero, è alle 10,26 da Piscinola, ed alle ore 10,30 da Garibaldi. Dopodiché il servizio di trasporto pubblico Metro Linea 1 riprenderà da Piscinola con la prima corsa alle 15.50, e da Garibaldi a partire dalle ore 16,30. Per restare sempre aggiornati sulla mobilità a Napoli, ricordiamo che è attivo per la rete del trasporto pubblico ANM il servizio Infodrin con le informazioni che arrivano direttamente sul proprio telefono cellulare.
Articolo precedente
Bonifico bancario istantaneo, soldi subito in 10 secondi con instant payment
Articolo successivo
Mercato immobiliare italiano, boom a Torino e Napoli nel secondo trimestre 2017
Editorial Staff