Le migliori offerte internet per la tv: i nuovi pacchetti Vodafone e Tim
Da Editorial Staff
Aprile 18, 2017
Ecco le migliori offerte internet dei principali gestori telefonici che hanno arricchito i propri pacchetti con nuovi contenuti a prezzi bassi.
E’ guerra a colpi di migliori offerte internet tra i vari operatori del settore che stanno arricchendo di contenuti i propri pacchetti inerenti la internet tv con nuove serie televisive, film, spettacoli e pacchetti per gli amanti dello sport. Il tutto a prezzi considerevolmente ridotti rispetto al passato recente. Una vera manna dal cielo per gli appassionati del piccolo schermo che potranno scegliere i prodotti che più interessano tra una giungla di offerte davvero convenienti, per tutte le tasche.
Una delle prime a muoversi con decisione sul mercato è Vodafone Tv che con soli 10 euro in più rispetto all’offerta Fibra consente di poter avere un decoder per accedere gratuitamente e illimitatamente a tutti i canali del digitale terrestre di Sky oltre all’accesso a piattaforme davvero quotate come Netflix e Chili.
Attraverso Vodafone Tv sarà possibile accedere ad un’unica piattaforma integrata utilizzando un solo telecomando come avviene per la tv tradizionale facendosi addebitare tutti i servizi in un’unica fattura. Tv e Fibra ottica ormai vanno di pari passo nelle offerte dei vari gestori e in futuro questo tipo di pacchetti si moltiplicheranno a dismisura, rivoluzionando il modo stesso di fruire dei contenuti televisivi.
La Tim sta rafforzando qualitativamente i pacchetti inerenti a Timvision, la tv in streaming di Telecom che già vanta circa 10 mila contenuti. Una offerta variegata che comprende film, cartoni animati, documentari e sport. Un servizio che può essere fruibile attraverso i dispositivi telefonici, tablet e pc. In arrivo anche l’accordo per Rai Cinema mentre la presenza di Vivendi tra gli azionisti di Telecom preluderà ad accordi anche per quanto concerne i pacchetti legati al calcio. In futuro chi avrà internet veloce potrà beneficiare di pacchetti davvero convenienti per poter guardare illimitatamente lo spettacolo della Serie A e della Champions League. Per usufruire dei contenuti Timvision basterà aderire ad un’offerta Fibra di Tim, mentre per chi è già cliente si dovrà sostenere un piccolo costo aggiuntivo di 5 euro.
Tra le migliori offerte internet per la tv ci saranno, a breve, anche quelle proposte da Fastweb e Wind che si stanno muovendo sotto traccia per non farsi trovare impreparati. La futura sfida tra i colossi della telefonia si giocherà sopratutto sui pacchetti televisivi e a beneficiarne sarà il consumatore sia in termini di qualità che di prezzo.
Articolo precedente
Energia Elettrica, slitta la liberalizzazione del mercato: mercato tutelato fino al 2019
Articolo successivo
Versamento dei contribuiti Inps volontari: ecco come funziona
Editorial Staff