Now tv
Offerte pay-tv Sky
Vodafone Tv
Vodafone Tv offrirà anche i pacchetti calcio di Now Tv
Da Editorial Staff
Aprile 14, 2017
La tv on demand Vodafone Tv si arricchisce di nuovi pacchetti, aprendosi anche al calcio, il fiore all’occhiello delle tv a pagamento.
Vodafone Tv, la piattaforma televisiva on demand di casa Vodafone si arricchisce di nuovi contenuti per la famiglia. Fra questi nuovi contenuti non poteva non esserci anche un’offerta per vedere il calcio che è da sempre, nel nostro paese, il motore trainante delle offerte delle pay tv.
La nuova piattaforma televisiva offrirà i contenuti proposti da Now Tv, la internet television di casa Sky, dedicata in particolare a coloro che amano il cinema, le serie tv e lo sport. I nuovi pacchetti proposti da Now Tv potranno essere attivati entrando nella sezione di Vodafone Tv dedicata alle app. Vodafone Tv, grazie all’introduzione dei pacchetti di Now Tv, intende allargare anche allo sport la vasta gamma dei propri contenuti, cercando di soddisfare i propri clienti con offerte eterogenee.
Con Now Tv è possibile vedere in diretta e in streaming tutti i film di recente uscita che non abbiamo avuto modo di poter apprezzare al cinema. Oltre a tutte le principali serie televisive più amate dal pubblico italiano
La visione dei contenuti on demand e le migliori app video saranno maggiormente apprezzabili grazie anche alla velocità della fibra Vodafone, oggi proposta ad un prezzo davvero abbordabile. Vodafone Tv trasmette oggi, oltre all’Italia, anche in alcuni principali paesi europei come Germania, Olanda, Spagna, Grecia e Portogallo.
Particolarmente ricco è anche il palinsesto cinematografico grazie agli accordi sottoscritti con Sony Pictures Television, Bbc, 20th Century Fox, National Georgraphic, BBC Worldwide e altre importanti case di distribuzione. Nella sezione on demand, Vodafone TV trasmette anche programmi per ragazzi e bambini come documentari e cartoni animati. Disponibili anche i canali tradizionali di intrattenimento presenti sul digitale terrestre come Discovery Italia, De Agostini Editore e Viacom International Media Networks.
Articolo precedente
Ticketone, biglietti concerti: multa AGCM da un milione di euro
Articolo successivo
Apple Watch: il colosso americano annuncia l’orologio anti-diabete
Editorial Staff