assunzioni credem
banca credem
inviare il curriculum
Assunzioni Banca Credem: 120 posti di lavoro, info e dove inviare il curriculum
Da Editorial Staff
Dicembre 14, 2016
Nuove assunzioni per Banca Credem che offre 120 posti di lavoro per il 2017. Il noto gruppo bancario privato presente in Italia con più di 600 punti vendita e attivo dal 1910, anno nel quale è stato fondato, ha aperto le candidature per 120 assunzioni, che fanno seguito ai 200 posti di lavoro del 2016. L’azienda ha pubblicato un messaggio nel quale spiega di essere alla ricerca di giovani neo-laureati o neo-diplomati, interessati a “costruire la loro professionalità” all’interno di Banca Credem, gruppo bancario che venta ad oggi oltre 5000 dipendenti.
Ai candidati sono richieste, determinazione, voglia di crescere e migliorarsi allo scopo di raggiungere sia gli obiettivi individuali che quelli di gruppo e tanta voglia di imparare. Il gruppo Credem mostra, attraverso le assunzioni 2016 e le nuove candidature di lavoro 2017, la sua solidità, in un periodo nel quale altri gruppi bancari si trovano invece in difficoltà più o meno serie.
La chiusura del bilancio 2016 confermerà infatti che Credem, oltre alla solidità strutturale, sta investendo molto sulla crescita, e le ulteriori 120 assunzioni programmate per il nuovo anno lo confermano. Tutte le info sui nuovi posti di lavoro sono state pubblicate sul sito internet di Banca Credem. Dove inviare il curriculum? potete inviare il cv accedendo al sito Credem, nella sezione ‘Lavora con Noi‘.
Articolo precedente
Che Banca conto deposito dicembre 2016: tassi e nuove offerte di fine anno
Articolo successivo
Posti di lavoro nei tribunali: 200 assunzioni in Italia, come candidarsi
Editorial Staff