GoDaddy: l’e-mail professionale associata al sito web
Da Editorial Staff
Dicembre 10, 2020
È veramente importante avere un sito web con associata un’e-mail di tipo professionale. Ne va anche della brand identity della tua azienda. Infatti spesso i clienti sono portati ad associare un nome ad un determinato marchio, che per loro diventa sinonimo di qualità. Da questo punto di vista si può comprendere in maniera essenziale come sia davvero fondamentale poter disporre di un indirizzo e-mail ufficiale che possa presentare la tua azienda in maniera diretta e chiara. A questo proposito ti consigliamo di affidarti a dei servizi che mettono a disposizione questa opportunità in maniera semplice e particolarmente intuitiva. Vogliamo parlarti di GoDaddy.
Le caratteristiche principali di GoDaddy
GoDaddy è il nome di un servizio che si occupa di vari aspetti relativi alla gestione di siti web. Può contare 20 milioni di clienti a livello globale. Propone anche un servizio di realizzazione di e-mail professionale associata al nome del tuo sito web, il giusto modo per attirare clienti, per aumentare la tua visibilità e avere più possibilità di guadagnare.
Con un’e-mail professionale hai la possibilità di gestire il tuo lavoro in maniera ancora più accurata e fare così un’ottima impressione sui tuoi clienti. Puoi creare indirizzi professionali con GoDaddy, come per esempio il tuo nome oppure e-mail associate a specifiche aree della tua azienda, come il reparto vendite o l’assistenza, tutte caselle di posta elettronica che possono essere poi incanalate per un flusso di arrivo in un’e-mail principale.
Con GoDaddy puoi mantenere sempre sincronizzati tutti i tuoi dispositivi, sia il PC portatile, ma anche lo smartphone e il tablet. Questa è una possibilità molto importante, considerando che oggi molti utilizzano i dispositivi dedicati al mobile.
Attraverso un servizio efficiente, ti vengono messi a disposizione anche dei calendari online per la condivisione delle stesse informazioni in ogni momento con i componenti della tua squadra di lavoro.
Quali servizi ti vengono messi a disposizione
GoDaddy ti dà la possibilità di scegliere tre pacchetti, fra i quali per esempio possiamo ricordare il piano Business Premium. Tutte e tre le offerte sono in linea con le necessità di cui hanno bisogno i professionisti e le piccole e medie aziende.
In particolare il pacchetto Business Premium ti consente di avere a disposizione, con soli 10,99 euro al mese, tante funzioni importanti. Puoi usufruire di Microsoft 365 installato su più dispositivi, in particolare fino a cinque dispositivi differenti, e puoi avere a disposizione l’app web Microsoft 365.
Il punto di forza è sicuramente costituito dall’e-mail professionale offerte da Microsoft Exchange. Inoltre puoi disporre di 1 TB di spazio di memorizzazione direttamente online e puoi utilizzare diverse applicazioni aziendali, come per esempio la suite Microsoft Business e le applicazioni collegate per tutte le tue necessità che riguardano la produttività.
In tutto e per tutto ti viene garantita una sicura affidabilità, con qualsiasi piano tu scelga. Puoi ricevere in qualsiasi momento assistenza telefonica con un team di supporto specializzato. Inoltre non devi temere nemmeno per quanto riguarda la sicurezza, perché il servizio comprende un filtro antispam di grande qualità e delle garanzie certe per quanto riguarda la possibilità di mantenere i dati al sicuro.
Inoltre ricordati di un’altra opportunità molto importante: si tratta della possibilità di usufruire automaticamente e senza pagare costi aggiuntivi di ogni nuova versione che Microsoft rilascia di tanto in tanto. Con le offerte di GoDaddy non ci sono dei costi iniziali che devi sostenere in anticipo e non ci sono costi di upgrade da sostenere nel corso del tempo. Paghi soltanto una quota mensile e hai a disposizione sempre la versione più recente, con funzioni dalle molteplici sfaccettature, anche per avere a disposizione un’e-mail professionale associata al nome del tuo sito web.
Articolo precedente
Le 5 competenze da avere assolutamente nel 2021
Articolo successivo
Come fare un trasloco aziendale senza influire sul business
Editorial Staff