Risparmio luce e gas 2018, asta Abbassa la bolletta chiusa con due vincitori
Da Editorial Staff
Ottobre 29, 2018
Wekiwi e Linea Più sono gli operatori che si sono aggiudicati l’asta relativa all’ultima edizione di ‘Abbassa la bolletta‘, il gruppo d’acquisto, per risparmiare su luce e gas, che è stato promosso dall’Associazione Altroconsumo.
Adesioni al Gruppo d’acquisto ancora aperte per i consumatori, ecco come fare
La chiusura dell’asta non esclude la possibilità, per i consumatori, di aderire al Gruppo di acquisto dal sito Internet di Altroconsumo. In questo modo, infatti, senza impegno sarà possibile ottenere il calcolo del risparmio ottenibile, con le offerte di Wekiwi e Linea Più, fornendo i propri dati di consumo di luce e gas.
Nel dettaglio, in base ai calcoli dell’Associazione, rispetto al mercato tutelato, con Wekiwi, per l’offerta luce monoraria, il risparmio è di circa 150 euro annui considerando un consumo standard di 2.700 kWh. Per il gas, con Linea Più, il risparmio stimato è di 160 euro circa considerando un consumo annuo di 1.400 metri cubi con riscaldamento autonomo.
Abbassa la bolletta con quasi 36 mila partecipanti
Sono stati quasi 36 mila i partecipanti al Gruppo d’Acquisto promosso da Altroconsumo che ha prima aperto e poi chiuso l’asta tra gli operatori che è durata 7 ore al fine di selezionare per luce e gas non solo le offerte più vantaggiose dal punto di vista economico, ma anche per quel che riguarda le condizioni contrattuali.
Offerte Wekiwi e Linea Più anche per i clienti luce e gas sul mercato libero
Oltre che per i clienti sul mercato tutelato, inoltre, le offerte Wekiwi e Linea Più, rispettivamente per luce e gas, sono vantaggiose pure per coloro che sono sul mercato libero avendo già cambiato almeno una volta il fornitore di energia.
Articolo precedente
Vacanze ponte 1 novembre 2018, agriturismo per 350 mila gli italiani
Articolo successivo
UniCredit online servizi di Internet Banking e assistenza clienti
Editorial Staff