App carta Postepay
invio di denaro
voucher cinema 2x1
App carta Postepay, voucher cinema 2×1 con invio denaro p2p
Da Editorial Staff
Ottobre 05, 2016
Fino alla data del 31 ottobre del 2016 chi utilizza la carta Postepay con l’app può ottenere un voucher che permette di andare al cinema nell’ambito dell’iniziativa denominata ‘cinema 2×1’. Nel dettaglio, al fine di guadagnare i 1.000 punti utili per ordinare il voucher cinema 2×1 basterà effettuare nel mese il primo invio di denaro con il p2p. Dopodiché l’utente acquisirà un codice personale che permetterà di richiedere il premio collegandosi all’area riservata del sito Internet Bancopostapremia.it. L’elenco completo delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa cinema 2×1 è disponibile sul sito Internet bancopostapremia.circuitiperdue.it.
Con l’App Postepay, che è scaricabile gratuitamente dall’App Store e dal Google Play, è possibile, grazie al servizio p2p, inviare denaro a tutti i contatti della propria rubrica telefonica che, a loro volta, hanno una carta Postepay di Poste Italiane che è abilitata in App. In questo modo per inviare soldi ad un amico non sarà necessario acquisire o ricordarsi il numero della sua carta Postepay, ma basterà semplicemente avere il suo numero di cellulare tra i contatti in rubrica.
Per quel che riguarda i costi delle operazioni p2p, gli invii di denaro con l’App Postepay fino a 25 euro al giorno, grazie ad una promozione che è attualmente valida fino al 31 dicembre del 2017, salvo proroghe, sono attualmente gratuiti. Per importi superiori, invece, il costo ad operazione è pari ad 1 euro.
Sul sito Internet Bancopostapremia.it è inoltre presente il catalogo dei premi per chi è titolare di Carta BancoPosta Oro, dai buoni vacanze alle macchine per il caffè e passando per i forni a microonde, aspirapolvere, gli amplificatori bluetooth, gli zaini ed i visori per la realtà virtuale. Rispetto alle altre carte, la BancoPosta Oro di Poste Italiane è caratterizzata da un’elevata disponibilità, da un pacchetto assicurativo incluso e, tra l’altro, pure dal servizio di assistenza sanitaria e stradale compreso nel canone.
Articolo precedente
Wind Startup Award 2017, nuova edizione e nuove opportunità per startupper
Articolo successivo
Apple, Google e Coca-Cola Best global brands: sono i marchi che valgono di più
Editorial Staff