100 mila euro sul conto: ecco il corso di Davide Marciano
Da Editorial Staff
Giugno 24, 2018
Affarimiei.biz è il portale di finanza personale numero 1 in Italia. Fondato nel 2014 da Davide Marciano oggi è un punto di riferimento per chi cerca consigli su come gestire le finanze personali e guadagnare. Dal 14 giugno è online la nuova versione del corso “100 mila euro sul conto”. Marciano ha spiegato che ha lavorato all’aggiornamento in seguito ai feedback degli utenti e dei lettori più affezionati.
Dal 2014, grazie ai consigli di Davide Marciano, milioni di utenti hanno già smesso di procrastinare e hanno costruito la strada per il futuro. Il metodo messo a punto ha consentito a Davide di avere uno stile di vita basato sulla stabilità e sulla libertà, prima però ha dedicato molto tempo alla formazione personale. Marciano ha trascorso ore e ore sui libri e ha seguito corsi di formazione, poi ha applicato quello che aveva imparato riuscendo a raggiungere il suo equilibrio.
Quella di Davide è una storia di successo e soprattutto di riscatto, ha lasciato Maiori, piccola perla della Costiera Amalfitana, per trasferirsi a Torino. Ha completato gli studi universitari in Giurisprudenza sfruttando la sua passione per la scrittura e lavorando come web writer.
“100 Mila Euro sul Conto” è online dall’inizio del 2018 ed è stato già acquistato da oltre un migliaio di utenti. È uno dei prodotti più validi non solo per chi ha conoscenze basilari di finanza, ma anche per chi vuole accrescere la propria cultura in materia. Non si tratta di contenuti da manuale accessibile solo agli addetti ai lavori perché il corso si propone come una guida pratica: invita a smettere di rimandare le scelte importanti per il futuro, a prendere il controllo delle proprie finanze e decidere consapevolmente come investire i soldi.
Il corso online è diviso in tre capitoli:
Capitolo 1 – Risparmio. Il primo passo è quello tagliare le spese inutili e imparare a fare acquisti in modo consapevole (quante volte hai messo nel carrello prodotti che non ti servivano?). Con questi consigli si possono ridurre le uscite mensili del 40%;
Capitolo 2 – Teoria degli Investimenti. Per una pratica vincente è fondamentale conoscere le principali forme di investimento più diffuse e quali sono i punti di debolezza e di forza degli strumenti finanziari;
Capitolo 3 – Il Metodo per Investire. L’autore del corso in questa parte si occupa di analizzare tutti i ragionamenti per diventare un buon investitore e pianificare la gestione dei soldi. Questa è la parte pratica e che ha un impatto immediato sulla vita.
“100 Mila Euro sul Conto” di Davide Marciano è l’unico modo per proteggere i risparmi e investire senza correre rischi. Le opinioni di chi ha già acquistato il corso confermano di aver fatto molti passi in avanti perché hanno imparato a riconoscere le proposte che fanno perdere soldi e ad investire in maniera autonoma. Il corso è rivolto a tutti, come abbiamo specificato, ma soprattutto ai giovani che probabilmente non avranno mai una pensione. Il corso è disponibile all’indirizzo www.100milaeurosulconto.it e si può acquistare esclusivamente online tramite i canali ufficiali del portale.
Articolo precedente
Cannabis light, rischio chiusura per migliaia di esercizi commerciali
Articolo successivo
Mercato criptovalute in caduta libera: Bitcoin, EOS e Ripple sempre più in basso
Editorial Staff