Loading...

Businessvox Logo Businessvox
Sei qui: Home » Trenitalia promozioni estive: sconti per gruppi, giovani e over 60

Trenitalia promozioni estive: sconti per gruppi, giovani e over 60

Da Editorial Staff

Giugno 09, 2018

Trenitalia promozioni estive: sconti per gruppi, giovani e over 60

Da domani, domenica 10 giugno del 2018, scatta il cambio della programmazione oraria di Trenitalia, e nello stesso tempo, in accordo con quanto è stato riportato dall’Agenzia di Stampa ADNKronos.com, arrivano pure le promozioni estive.

Promozioni estate 2018 per viaggiare in treno

Nel dettaglio, grazie all’offerta ‘Insieme’, viaggiare in gruppo con Trenitalia è più conveniente in quanto scatta lo sconto del 30% per gruppi fino a 5 persone. Ma con sconti dal 30% al 50%, pure i giovani ed i meno giovani pagano meno grazie, rispettivamente, alle offerte ‘Young’ per under 30, e ‘Senior’ per i passeggeri over 60.

Turismo conveniente tra mete balneari e località montane

Per l’estate 2018, con le promozioni di viaggio Trenitalia, il turismo diventa conveniente anche perché insieme agli sconti la società di trasporto ha potenziato pure l’offerta stagionale. Nelle principali mete balneari e località montane, infatti, saranno oltre 110 le fermate aggiuntive delle Frecce, degli Intercity e dei Freccialink. Le località con l’offerta estiva su treno potenziata spaziano da Riccione a Rimini e passando per Scalea, Maratea, Vasto San Salvo, Senigallia, Fasano, Giulianova, Polignano a Mare, Ostuni e Monopoli.

Per quel che riguarda invece il servizio bus, l’offerta integrata Freccialink nel periodo estivo sarà potenziata, praticamente a partire dalla giornata di domani con il nuovo orario di Trenitalia, verso mete come Otranto, Cecina, Gallipoli, Sorrento, Piombino, Marina di Ugento, Madonna di Campiglio, Cadore, Ortisei ed Assisi. Complessivamente, sfruttando anche l’integrazione con le corse regionali, i servizi di trasporto di Trenitalia saranno ampliati per raggiungere 8 Parchi Nazionali, 25 tra i ‘Borghi più belli d’Italia’, 32 siti Unesco ed oltre 90 tra spiagge, centri di benessere, località montane e mete termali.

Editorial Staff Avatar

Editorial Staff