internet ricaricabile
Internet Senza Limiti
Linkem Internet
Linkem Internet Senza Limiti Ricaricabile: condizioni, vantaggi e prezzi
Da Editorial Staff
Agosto 21, 2016
L’offerta Prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, nelle aree dove c’è la copertura per il servizio, si presenta come la soluzione per la navigazione sul web che è ideale per chi, cliente privato, è alla ricerca di una connessione ad Internet veloce, senza limiti di traffico, e soprattutto senza il bisogno di dover avere in casa una linea fissa.
Con la Prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, che viene attualmente proposta con prezzi a partire da soli 99 euro con quattro mesi inclusi, non ci sono vincoli in quanto il cliente può poi ricaricare il servizio quando vuole al costo seguente: 25 euro per 1 mese, 50 euro per 2 mesi e 100 euro per 5 mesi.
Attualmente l’offerta Prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, con i primi 4 mesi a 99 euro, viene tra l’altro proposta con il modem incluso e con l’installazione del servizio che è gratuita. Dopodiché il cliente, così come controlla la spesa per il cellulare, può controllare lo status della propria Prepagata Linkem decidendo poi di ricaricare quando si vuole senza che ci sia alcun vincolo. Tre sono i canali per poter sottoscrivere la Prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile: chiamando telefonicamente il servizio di Assistenza Clienti di Linkem, dal sito Internet Linkem.com oppure recandosi presso i rivenditori autorizzati.
Articolo precedente
Offerte di lavoro FinecoBank, le posizioni aperte da Milano a Reggio Emilia
Articolo successivo
Offerte scuola con promozioni e kit a prezzo fisso, possono essere convenienti?
Editorial Staff