Abbonamento Sky digitale terrestre in arrivo, info e costi
Da Editorial Staff
Maggio 19, 2018
Dal prossimo 5 giugno del 2018 la pay-Tv Sky sbarcherà ufficialmente sulla piattaforma del digitale terrestre con un’offerta commerciale che includerà i migliori canali satellitari. A darne notizia è l’Agenzia di Stampa AdnKronos.com nel precisare che il pacchetto potrà essere sottoscritto entro il 30 giugno del 2018 a 19,90 euro per i primi 12 mesi, anziché 29,90 euro al mese che sarà il prezzo a regime dopo la scadenza della promozione.
Mediaset Premium e Sky sul digitale terrestre, ecco tutti i canali!
I canali inclusi nel pacchetto saranno in tutto 15, dei quali 8 sono canali Premium di Cinema e di Serie tv, e 7 canali di intrattenimento, di serie tv e di sport di Sky. Nello specifico, trattasi di Premium Cinema Emotion, Premium Crime, Premium Cinema, Premium Action, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy, Premium Stories e Premium Joy per quel che riguarda i canali Mediaset Premium.
Mentre per quel che riguarda i canali Sky, quelli inclusi nel pacchetto sulla piattaforma del digitale terrestre sono Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 24, Sky Atlantic, Sky Uno, Sky Tg24, National Geographic e Fox.
Come attivare abbonamento Sky-Premium sulla piattaforma del digitale terrestre
L’attivazione dell’offerta è subordinata al possesso di una tessera Premium al fine di poter accedere a contenuti che, per quel che riguarda il calcio, spaziano dalla Premier League inglese alla Champions League e passando per l’Europa League. Per quel che riguarda gli altri sport, gli appassionati potranno seguire in diretta ed in esclusiva pure le gare di MotoGP, mentre tra gli show e le serie Tv di successo spiccano X-Factor, Masterchef, House of Cards, Gomorra ed Il trono di spade.
Articolo precedente
Tariffe servizi pubblici in volata con stop aumento tasse locali
Articolo successivo
Mercato immobiliare italiano, prospettive e previsioni su prezzi e compravendite
Editorial Staff