Festa della Mamma 2018: Trenitalia, si viaggia in due con un solo biglietto
Da Editorial Staff
Maggio 06, 2018
Domenica 13 maggio del 2018 è la Festa della mamma, e per l’occasione Trenitalia, grazie ad una promozione, permetterà di viaggiare sui treni Freccia e sugli Intercity, nei giorni 12 e 13 maggio, con la formula del 2×1, ovverosia si potrà viaggiare in due con un solo biglietto.
Promozione di Trenitalia 2×1 il 12 e 13 maggio del 2018
La promozione 2×1 è valida per viaggiare in treno nei giorni del 12 e 13 maggio del 2018 nei livelli di servizio Business, Premium e Standard di Frecce e Intercity tanto in prima come in seconda classe. In questo modo, ad esempio, con uno sconto del 50% sarà possibile raggiungere comodamente in treno, nel prossimo weekend, le principali mete turistiche e culturali italiane insieme alla propria mamma, oppure con un parente o con un amico.
Per viaggiare il 12 maggio del 2018 i due biglietti con lo sconto del 50% si possono acquistare fino alle ore 24 del 10/5, mentre per viaggiare domenica 13 maggio del 2018 l’acquisto può essere perfezionato entro le ore 24 dell’11/5 in accordo con quanto precisa Trenitalia con una nota.
Festa della Mamma del 2018, dove acquistare i biglietti con il 2×1
I canali di acquisto dei biglietti con la formula del 2×1 spaziano dal sito trenitalia.com al call center di Trenitalia, e passando per l’app di Trenitalia, le biglietterie che sono presenti nelle stazioni ferroviarie, le macchinette automatiche self service e le agenzie di viaggio abilitate. Lo sconto del 50%, per l’acquisto dei due biglietti, viene applicato da Trenitalia sulla tariffa prevista per il biglietto base ed in ogni caso non comprende i treni regionali, i servizi vagoni letto, excelsior e cuccette, ed il livello executive.
Articolo precedente
Fondi europei agricoltura verso il taglio nel bilancio pluriennale, pesa la Brexit
Articolo successivo
Aumenti tariffe telefonia, i rincari degli operatori sono in ordine sparso
Editorial Staff