adsl telecom
Internet Senza Limiti
Passa a Tim
Passa a Tim, Internet Senza Limiti online con promo: conviene?
Da Editorial Staff
Agosto 19, 2016
Internet illimitato con chiamate a 0 cent/min, con scatto alla risposta di 16,13 cent, e linea di casa inclusa. Sono queste le principali caratteristiche per chi vuole passare a Tim per chiamare e per navigare con l’offerta Internet Senza Limiti che in questo momento è molto conveniente se si diventa nuovo cliente attraverso l’attivazione online.
Sottoscrivendo il pacchetto Internet Senza Limiti via web, infatti, attualmente si pagano 22,90 euro al mese di abbonamento a fronte di zero euro per il contributo di attivazione, anziché 79 euro, e zero euro pure per l’attivazione della linea telefonica che da sola vale un risparmio pari a ben 150 euro.
Con Internet Senza Limiti attivata online, come sopra accennato, il costo mensile è di 22,90 euro anziché 38,21 euro potendo poi andare a sottoscrivere, in via opzionale, altri servizi aggiuntivi a pagamento che, comunque, sono attualmente gratuiti per il primo mese dall’attivazione grazie ad una promo che è valida fino al 25 settembre del 2016. Trattasi, nello specifico, dei servizi Superinternet, Superinternet Plus, Internet Play e TIMvision.
Prima di attivare online l’offerta Internet Senza Limiti, per saperne di più o per assistenza, dal sito Internet Tim.it basta inserire il proprio numero di cellulare al fine di essere poi contattati da un operatore. Il servizio di aiuto con un operatore Tim è gratuito ed è attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 22,30.
Articolo precedente
Prossima manovra economica e conti pubblici: Mef, ‘ipotesi e cifre prive di fondamento’
Articolo successivo
Lavoro personale amministrativo, 1000 nuovi posti al Ministero della Giustizia
Editorial Staff